BONERA QUOTA 100!
Oggi a Milanello il difensore rossonero Daniele Bonera è stato premiato dall'Amministratore Delegato rossonero, Adriano Galliani per aver ragguinto quota 100 presenze in partite ufficiali con il Milan.
(NELLA FOTO D'ARCHIVIO Daniele Bonera)
MILANELLO - Prima della seduta di rifinitura svolta oggi dalla squadra sul campo ribassato del centro sportivo rossonero di Milanello, l'Amministratore Delegato rossonero Adriano Galliani, ha premiato Daniele Bonera per avere raggiunto quota 100 presenze in partite ufficiali con la maglia del Milan.
Ecco come Adriano Galliani ha commentato il raggiungimento del traguardo numero 100 di Bonera, raggiunto scendendo in campo da titolare a Cesena in occasione della seconda giornata di questo campionato:
"Sono qui oggi per premiare Daniele Bonera che ha raggiunto quota cento presenze con la maglia del Milan.
Daniele è arrivato nell'Agosto 2006 e fece il suo esordio in campionato, a Parma. La sua prima stagione in rossonero, la stagione 2006-2007, quella in cui il Milan vinse la Champions League ad Atene, fu una stagione ultra positiva per Bonera: mai un infortunio, per un totale di 36 partite disputate. Daniele ha sempre fatto bene.
Il mio augurio è quello che Daniele possa avere pochissimi infortuni nei prossimi anni per arrivare velocemente a quota 200 presenze in maglia rossonera e andare avanti. Complimenti di cuore!"
Tutta la squadra si è poi unita ai complimenti dell'Amministratore Delegato rossonero, Adriano Galliani, per il record del difensore bresciano dedicandogli un appaluso.
Nessun commento:
Posta un commento